Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
BFD FF ED B EBB
BFD FF ED B EBB
BFD FF ED B EBB

Apple

Apple conferma l’evento del 9 settembre: “Awe dropping”

Apple ha ufficializzato il suo keynote di settembre: l’evento si terrà martedì 9 settembre 2025 alle 10:00 PT (19:00 in Italia) presso lo Steve Jobs Theater all’Apple Park, con il claim “Awe dropping”. La conferma arriva dai canali ufficiali Apple per sviluppatori e newsroom. 

La diretta sarà visibile sul sito di Apple, sull’app Apple TV e su YouTube Live. Apple ha già pubblicato l’invito con il logo “termico” che accompagna la comunicazione dell’evento. 

Quanto ai contenuti, le testate di riferimento del settore si aspettano la presentazione della gamma iPhone 17 (con un possibile modello ultra-sottile spesso circa 5,5 mm, spesso indicato come “iPhone 17 Air”), oltre ai nuovi Apple Watch Series 11 e Apple Watch Ultra 3, e a potenziali novità per AirPods Pro. Si tratta di attese e non di informazioni ufficiali: tra le fonti che riportano queste ipotesi ci sono MacRumors, Macworld, 9to5Mac e The Verge. 

Come seguire l’evento

Martedì 9 settembre dalle 19:00 (ora italiana) TechJournal seguirà il keynote con aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e analisi dei prodotti annunciati. Nel frattempo, per dettagli e conferme su data, orario e modalità di visione, rimandiamo alle pagine ufficiali Apple.   

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore."Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments