Connect with us

Hi, what are you looking for?

img 0009 1
img 0009 1

Apple

Apple Glass, avviata la seconda fase di produzione

Secondo DigiTimes, Apple sarebbe in procinto di avviare la seconda fase di produzione di Apple Glass, la versione della mela dei Google Glass, occhiali con realtà aumentata.

La notizia risaliva a giungo 2020, quando Mark Gurman di Bloomberg aveva riferito che Apple sta sviluppando sia un visore AR/VR che un paio di occhiali a realtà aumentata.

Secondo l’analista, i prototipi della società assomigliano molto all’oculus quest di Facebook

A quanto pare, Apple avrebbe in programma di presentare il visore nel 2021, mentre per gli Apple Glass si dovrà attendere fino al 2022.

Secondo Mark Gurman, il visore mira a combinare il meglio dell’AR e VR per offrire esperienze di gioco e contenuti VR leader del settore, mentre gli occhiali sottili e leggeri saranno solo AR e si concentreranno sulla sovrapposizione di dati come le navigazioni delle mappe su ciò che l’utente sta vedendo nel mondo reale.

A quanto pare dunque siamo vicini al lancio di un dispositivo che cambierà di netto il mercato, cosa plausibile quando si parla di Apple.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version