Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
845786
845786
845786

Apple

Apple ONE: In arrivo pacchetti di servizi scontati

Alla fine dello scorso anno, già si vociferava sul fatto che Apple sarebbe stata in procinto di presentare dei pacchetti bundle con più servizi servendoli a prezzi scontati.

Notizia di oggi, Bloomberg avrebbe confermato la notizia, il servizio si chiamerà Apple One, in arrivo probabilmente ad ottobre ( con la presentazione dei nuovi iPhone, slittata di qualche giorno ).

Secondo quanto riporta la fonte, Apple prevederà diversi pacchetti, partendo dal più economico, ma anche più allettante per il grande pubblico, che proporrà in bundle Apple Music e AppleTV+, seguito con molta probabilità da un’altro pacchetto che aggiungerà alla lista Apple Arcade. Per finire con il pacchetto “Premium” che andrà ad aggiungere un piano iCloud ed un’altro servizio indedito, nome in codice “Seymour“, una piattaforma sviluppata da Apple per il fitness.

Apple One sarà compatibile con il Family Sharing, dunque con un solo abbonamento sarà possibile condividere i servizi con fino a 6 componenti del gruppo famiglia.

Stando a quanto riportato da Bloomberg, il risparmio nell’acquisto dei suddetti pacchetti potrebbe portare ad una diminuzione del prezzo di acquisto dei singoli prodotti dai 2 ai 5 dollari per il pacchetto Premium.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"