Connect with us

Hi, what are you looking for?

best apple christmas deals thumb800
best apple christmas deals thumb800

Apple

Apple potrebbe avere una sorpresa in serbo per Natale

Quest’anno Apple ha rinnovato praticamente tutta la linea, partendo da iPhone SE2 per poi presentare iPhone 12, con iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Ha presentato anche la nuova linea Mac, con Mac mini, MacBook Air e MacBook Pro. Proseguendo abbiamo nuovi iPad Air ed iPad per finire con i nuovi iWatch 6 e iWatch SE.

Ovviamente abbiamo ricevuto i nuovi aggiornamenti software per i vari dispositivi, con iOS 14, watchOS 7 e macOS 10.16.

Insieme ai nuovi Mac, Apple ha presentato il suo nuovo processore, Apple MI, ma a quanto pare le sorprese in serbo per questo 2020 non sono finite qua.

Un noto utente Twitter, noto per i suoi tweet pragmatici ha twittato:

Non sappiamo a cosa si riferisce con “un’esclusiva invernale”, non ci sono rumors su prodotti a tema invernale, ma siamo in attesa ancora della presentazione degli AirTags, grandi assenti del 2020, chissà che siano proprio i nuovi Tag made by Apple i prossimi ad essere presentati?

Lo scopriremo tra un mese.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version