Connect with us

Hi, what are you looking for?

apple watch series 7 1 1536x960 1
apple watch series 7 1 1536x960 1

Apple

Apple presenta il nuovo Apple Watch 7

Sfortunatamente il nuovo Apple Watch 7 non viene rinnovato nel design e resta praticamente identico alla generazione precedente. Cambiano solo la dimensione del display, più grande e luminoso, e la curvatura più soft che amalgama lo schermo alle cornici assottigliate del 40%. A livello di resistenza, Apple ha lavorato per rendere il display molto più resistente a urti, rotture e acqua.

L’interfaccia è ottimizzata per il display più grande, comprese le complicazioni e le nuove watchfaces mentre la batteria arriva a durare fino a 18 ore e supporta la ricarica rapida con il cavo di alimentazione USB-C. Nessuna novità dal punto di vista dei sensori per il monitoraggio della salute e nessuna novità aggiuntiva da segnalare.

I nuovi Apple Watch Series 7 saranno disponibili in diverse colorazioni e nelle varianti in alluminio, acciaio, titanio e nelle due edizioni speciali Nike+ ed Hermès. I prezzi partiranno da 399 dollari mentre la disponibilità sarà comunicata più avanti in autunno (probabilmente ci sono ancora problemi di produzione).

Sfortunatamente non ci sono novità importantissime e questo è un vero peccato. Sicuramente validi per l’upgrade dai modelli più vecchi ma poteva esserci qualcosina in più per giustificare un upgrade dal modello immediatamente precedente. Restano in lineup il modello Series 3 e il modello SE.

Fonte iPhoneItalia.com

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version