Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
apple developer transition kit
apple developer transition kit
apple developer transition kit

Apple

Apple ricorda a tutti gli sviluppatori di restituire il Mac Mini del Developer Kit

In una mail inviata stamane, Apple esorta tutti gli sviluppatori in possesso del Developer Transition Kit (DTK) di restituire il Mac Mini entro il 31 marzo 2021.

I Developer Kit sono dei Mac Mini con processore A14X che Apple ha distribuito agli sviluppatori interessati per agevolare la migrazione delle loro app al processore M1, il chip è infatti basato su architettura ARM, la stessa del nuovo processore Apple Silicon.

Nella email inviata agli sviluppatori, la stessa ha inviato istruzioni precise sulla spedizione e prevede di iniziare a raccogliere le macchine che andranno smantellate, già dalla prossima settimana.

I suddetti Mac Mini DTK sono equipaggiati da 16 GB di RAM, SSD da 512 GB, due porta USB-C e due USB-A ed una porta HDMI, oltre al chip A14X che equipaggia gli iPad Pro 2020.

Grazie ancora per aver partecipato al programma Universal Quick Start e per esserti impegnato a creare fantastiche app per Mac. Stiamo  inviando le istruzioni per la restituzione del Developer Transition Kit (DTK) che ti è stato prestato come parte del programma. Ti preghiamo di esaminare questi dettagli e di rispedirci tutti i DTK entro il 31 marzo 2021.

Come accennato nella nostra ultima email, dopo la conferma della restituzione del DTK, riceverai un credito di 500 dollari sotto forma di un codice promozionale monouso valido fino alla fine del 2021. Puoi utilizzarlo per l’acquisto di un nuovo  Mac M1 o altri prodotti Apple ordinati tramite l’Apple Store Online.

Per ricevere un DTK, gli sviluppatori interessati dovevano pagare 500$, che Apple ha deciso di restituire sotto forma di credito utile anche all’acquisto di un nuovo Mac M1.

Inizialmente la proposta di Apple era di 200$, che è stata accolta con molto disdegno da parte degli sviluppatori che avevano acquistato la macchina, la società ha deciso dunque di accogliere le lamentele e venire incontro alle loro richieste.

Apple ha predisposto la somma di 500$ in tutto il mondo, ciò vuol dire, che gli sviluppatori europei che hanno speso 539€ ne vedranno accreditati solo 411,40 €.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"