Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 3018 jpg
img 3018 jpg
img 3018 jpg

Apple

AppleStore offline in attesa dei nuovi prodotti

Come di consueto, poche ore prima dell’inizio della WWDC 2023, l’Apple Store è stato temporaneamente chiuso.

Attualmente non è possibile effettuare acquisti sullo store ufficiale di Apple poiché i tecnici stanno aggiungendo i nuovi prodotti che saranno presentati durante il Keynote.

Si prevede l’introduzione di nuovi Mac, tra cui un MacBook Air M2 da 15 pollici e probabilmente un aggiornamento del Mac Studio con chip M2. Tuttavia, il vero protagonista potrebbe essere il visore Reality Pro, che potrebbe essere solo presentato durante l’evento, con la vendita effettiva programmata per un momento successivo. Secondo le voci di corridoio, il visore includerà un chip M2 e avrà un prezzo di circa 3000$.

Inoltre, Apple ha allestito un’area demo all’esterno dell’Apple Park per consentire agli sviluppatori che partecipano alla WWDC23 di essere tra i primi a provare il nuovo dispositivo.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"