Connect with us

Hi, what are you looking for?

img 0599
img 0599

Apple

Beats Studio Buds scovate nel codice di iOS 14.6 RC

Analizzando il codice sorgente di iOS 14.6 RC (Release Candidate) in prossima uscita, sono stati scovati rifermenti ad un nuovo modello di Beats Studio, le Buds, per molti versi simili alle AirPods Pro, con design a bottone e chip Apple.

La nuova release di iOS 14.6 apre il campo al formato lossless (senza perdite) di Apple Music, ma nel codice sono stati trovati ampi riferimenti al nuovo modello di cuffie in uscita per la linea Beats.

Le nuove Beats con design a bottone, avranno una custodia di ricarica del tutto simile a quella di AirPods, supporteranno il formato audio Apple loseless e costeranno sicuramente meno delle sorelle marchiate Apple.

Analizzando il codice non si sono trovati soltanto riferimenti “testuali”, ma anche due video che le mostrano in tutto il loro splendore, bella gaffe, Apple.

https://static.techjournal.it/2021/05/rpreplay_final1621370486.mp4

Le Beats Studio Buds supporteranno la cancellazione attiva del rumore, come le superiori AirPods Pro e la funzionalità Hey Siri senza mani, la data prevista di presentazione dovrebbe essere giugno di quest’anno.

https://static.techjournal.it/2021/05/rpreplay_final1621370556.mp4

In attesa di ulteriori dati, attendiamo con entusiasmo le notizie ufficiali di Apple.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version