Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
ezgif.com webp to png
ezgif.com webp to png
ezgif.com webp to png

iPad

iPad Pro 2020 in arrivo a marzo?

Gli iPad Pro 2020 potrebbero apportare diverse novità, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotocamere. Le scorte saranno molto limitate.

iPad Pro 5G

I nuovi modelli attesi per il 2020 dovrebbero infatti integrare un modulo a tripla fotocamera, del tutto simile a quello visto su iPhone 11 Pro. Non è escluso il supporto al rilevamento 3D per offrire nuove esperienze di realtà aumentata.

Secondo DigiTimes, Apple ha già avviato la produzione degli iPad Pro 2020 in vista del lancio previsto entro “fine marzo“. La fonte conferma che la produzione è iniziata a rilento a causa del coronavirus, ma non dovrebbero esserci problemi per il lancio. Se dovessero esserci ulteriori ritardi, Apple potrebbe presentare gli iPad Pro a marzo e lanciarli tra fine aprile e inizio maggio. In ogni caso, inizialmente le scorte potrebbero essere molto limitate.

Durante lo stesso evento primaverile, Apple dovrebbe presentare anche gli iPhone 9 e i nuovi MacBook Pro da 13 pollici con tastiera a forbice.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"