Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 0242
img 0242
img 0242

iPad

iPad Pro da 12,9 pollici potrebbe arrivare a breve

Il produttore GIS, fornitore Apple per quanto riguarda pannelli touch prevede di espandere significativamente la propria produzione

Uno dei prodotti nella linea sarà sicuramente iPad Pro 12,9 pollici con display mini-led che potrebbe esser presentato in un ipotetico evento Apple del 23 marzo.

Il display sarà ancora di tipo Lcd, ma con retroilluminazione mini-led che dona maggiore luminosità e contrasto, tuttavia nonostante i rumor persistenti, non è certo che Apple deciderà di adottarlo nei prossimi iPad Pro, nonostante abbia già dichiarato che è in arrivò nel corrente anno, non sappiamo però su quali dispositivi.

iPad Pro, che sarà dotato di un chip A14X e supporto per 5G sui modelli cellular.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"