Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 2862 jpg
img 2862 jpg
img 2862 jpg

iPad

Nuovi iPad più ampi e iPadOS 17 dedicato: cosa aspettarsi da Apple

Un recente rapporto suggerisce che Apple stia lavorando su una versione particolare di iPadOS 17, concepita appositamente per iPad dotati di schermi più ampi.

Stando a quanto riportato da @analyst941, questa speciale versione di iPadOS 17 di Apple offrirà funzioni avanzate per alcuni modelli di iPad con display più grandi, in fase di sviluppo, a cominciare da un iPad da 14,1 pollici con processore M3 Pro in uscita l’anno prossimo.

Il leaker sostiene che il nuovo modello di iPad potrà supportare fino a due schermi 6K a 60Hz mediante Thunderbolt 4, e che iPadOS 17 includerà il supporto per questa funzionalità.

In aggiunta, analyst941 afferma che Apple potrebbe introdurre una nuova nomenclatura per i tablet con schermi più ampi, al fine di distinguerli dall’attuale gamma, ad esempio “iPad Ultra” o “iPad Studio”.

Non è la prima volta che si vocifera di un iPad da 14,1 pollici. I primi rumor risalgono al 2022, ma finora l’azienda non ha ancora lanciato alcun dispositivo con queste specifiche.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"