Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 0014 jpg
img 0014 jpg
img 0014 jpg

Apple

iPhone 15, in rete i primi mock-up, mostrati in un video

È già da qualche tempo che in rete si vocifera della gamma di iPhone 15, in uscita questo anno. Qualche giorno fà abbiamo visto alcuni render in alta qualità basati sui file cad forniti ai produttori di custodie.

Ora, il blog MacOtakara, é venuto in possesso di alcuni mock-up di iPhone 15 stampati in 3D sulla base dei suddetti file cad.

Questi mock-up ci danno già la possibilità di avere uno sguardo dettagliato al design dei prossimi modelli di iPhone in arrivò questo anno. iPhone 15 avrà dunque cornici più sottili, bordi curvi e bump della fotocamera leggermente più spesso.

Come già trapelato, la dynamic island sarà integrata in tutti i modelli della lineup ed è dunque confermato, dato l’obbligo da parte della comunità europea, l’abbandono della porta lightning in favore della USB-C.

Anche questi mock-up confermerebbero le nuove dimensioni: iPhone 15, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max avranno dimensioni differenti da iPhone 14 mentre per iPhone 15 Plus, dovrebbero restare le medesime del modello precedente.

Diamo insieme uno sguardo al video che mostra in dettaglio il mock-up

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"