Secondo un nuovo rapporto da poco pubblicato, nel 2022 Apple potrebbe presentare un nuovo modello di iPhone, pieghevole!
Sotto la probabile denominazione di iPhone 14, stando a quanto riporta Digitimes, Apple potrebbe sviluppare un iPhone con pannello OLED pieghevole.
Poiché Samsung ha già lanciato ben tre modelli pieghevoli impiegando pannelli OLED flessibili, Apple entrerà nel mercato dei pieghevoli, aumentando la richiesta di pannelli all stessa.
Secondo il rapporto, vi è un sensibile incremento della richiesta di suddetti pannelli a Samsung e LG, maggiori produttori di schermi per iPhone, il sito riporta un aumento del 40% di display per smartphone e la domanda di pannelli OLED per iWatch raddoppierà nel prossimo anno.
Oltre ciò, secondo il noto leaker Jon Prosser, sembrerebbe che Apple stia attualmente testando un iPhone con doppio schermo (ricordate il Nintendo DS?) in vista di una futura adozione di un pannello unico, con bordi in acciaio inossidabile come per iPhone 11.
Suddetto dispositivo sembra non presentare però la classica “tacca” sul display, in quanto i sensori pare siano integrati in un display esterno frontale, a confermare l’apertura a libro di iPhone