Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 7689
img 7689
img 7689

iPhone

Apple potrebbe presentare un iPhone pieghevole nel 2022

Secondo un nuovo rapporto da poco pubblicato, nel 2022 Apple potrebbe presentare un nuovo modello di iPhone, pieghevole!

Sotto la probabile denominazione di iPhone 14, stando a quanto riporta Digitimes, Apple potrebbe sviluppare un iPhone con pannello OLED pieghevole.

Poiché Samsung ha già lanciato ben tre modelli pieghevoli impiegando pannelli OLED flessibili, Apple entrerà nel mercato dei pieghevoli, aumentando la richiesta di pannelli all stessa.

Secondo il rapporto, vi è un sensibile incremento della richiesta di suddetti pannelli a Samsung e LG, maggiori produttori di schermi per iPhone, il sito riporta un aumento del 40% di display per smartphone e la domanda di pannelli OLED per iWatch raddoppierà nel prossimo anno.

Oltre ciò, secondo il noto leaker Jon Prosser, sembrerebbe che Apple stia attualmente testando un iPhone con doppio schermo (ricordate il Nintendo DS?) in vista di una futura adozione di un pannello unico, con bordi in acciaio inossidabile come per iPhone 11.

Suddetto dispositivo sembra non presentare però la classica “tacca” sul display, in quanto i sensori pare siano integrati in un display esterno frontale, a confermare l’apertura a libro di iPhone

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"