Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 2743 8
img 2743 8
img 2743 8

iPhone

Gli indicatori di privacy di iPhone 14 sono molto luminosi

Secondo le ultime indiscrezioni, il design buco + pillola su iPhone 14 Pro verrà rivelato dal software come un unico grande ritaglio a forma di pillola. Quando si utilizzano la fotocamera e il microfono, Apple utilizzerà lo spazio extra per visualizzare l’indicatore della privacy.

Le informazioni sulla posizione dell’indicatore di privacy provengono da una fonte sul forum MacRumors, che sembra avere informazioni sull’aspetto del display. La fonte fornisce anche maggiori dettagli su come apparirà la luce della privacy. Gli indicatori sono descritti come “molto più luminosi del resto del display”. Inoltre, descrive le metriche come “un tipo di contenuto HDR” in modo che siano chiaramente visibili anche quando fuori splende il sole e il display è alla massima luminosità.

Gli indicatori appariranno nello spazio tra i due ritagli che Apple utilizzerà per posizionare l’hardware necessario per Face ID e il loro aspetto generale sarà molto simile alla luce verde che appare su un Mac quando la webcam è attiva. Tuttavia, sugli attuali modelli di iPhone, gli indicatori di privacy per la fotocamera e il microfono appaiono a destra della tacca. Tuttavia, questi indicatori non sono particolarmente luminosi e talvolta possono essere trascurati. Per questo motivo, rendendo più luminosi gli indicatori e spostandoli al centro del display, sarà più facile vederli.

Quando l’indicatore non è attivo, lo spazio tra i due ritagli hardware sarà nero, unendoli in un ritaglio. Il ritaglio a forma di pillola occuperà uno spazio sullo schermo simile a quello della tacca, ma non si collegherà alla parte superiore del display come fa attualmente.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"