Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iphone12teardown
iphone12teardown
iphone12teardown

iPhone

iPhone 12, il primo teardown mostra come Apple ha reso il dispositivo così fino

A pochi giorni dalla sua uscita, qualche folle si. è già cimentato nel primo teardown (smontaggio completo ndr) del nuovissimo Apple iPhone 12.

Il video mette a confronto lo spessore dei componenti di iPhone 11 con quelli del neonato iPhone 12, il tutto mettendo a nudo completamente il dispositivo, rivelando anche l’array di magneti utili alla funzione MagSafe.

Da quanto emerso, il primo componente ad aver subito una dieta drastica è proprio il pannello OLED frontale, il quale visivamente sembra già più sottile. Si prosegue con la comparazione delle fotocamere e della batteria, più capiente ma molto più sottile.

Ecco a voi il video completo del teardown:

https://youtu.be/voaaBOi0u4s
Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"