loader image

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome

iPhone

iPhone 12 in ritardo, la conferma di Apple

Stando alle dichiarazioni del CFO di Apple, l’italiano Luca Maestri, la produzione di iPhone 12 è in ritardo sulla tabella di marcia, ovviamente, causa #COVID-19.

La conferma è arrivata nella mattinata di oggi, la produzione e quindi la commercializzazione di iPhone 12 è in ritardo a causa del coronavirus, ricordiamo che già a febbraio con la chiusura delle fabbriche Foxxconn era previsto qualche ritardo e sembra che il tutto slitti a fine ottobre – inizio novembre.

Ad annunciarlo, durante una conferenza seguita all’annuncio dei risultati fiscali del terzo trimestre, è stato Luca Maestri, Chief Financial Officer di Apple: «L’anno scorso abbiamo iniziato a vendere i nuovi iPhone alla fine di settembre , quest’anno prevediamo che l’offerta sarà disponibile poche settimane dopo». Luca Maestri non aggiunge altro, ma quanto basta per validare le più recenti indiscrezioni: il nuovo iPhone non verrà presentato a settembre, ma slitterà di almeno uno o due mesi. Comunque in tempo per approdare negli store prima delle festività natalizie.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore."Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments

Potrebbe interessarti anche

Disattiva il tuo AdBlock per continuare!

TechJournal esiste grazie agli annunci!

Consentendoci di visualizzare delle piccole e non invasive pubblicità, ci permetti di continuare a dar vita a questo progetto.

Per favore, disabilita il blocco delle pubblicità o aggiungici alla whitelist!