Connect with us

Hi, what are you looking for?

concept iPhone 12
concept iPhone 12

iPhone

iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max saranno commercializzati più tardi del previsto

Secondo il noto leaker Jon Prosser, dopo l’evento del 13 ottobre, Apple commercializzerà da subito soltanto iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Due dei quattro modelli previsti saranno sin da subito, probabilmente qualche giorno dopo l’evento di lancio disponibili per il pre-ordine, per gli altri due modelli, il nuovo iPhone 12 Mini e il Top di gamma, iPhone 12 Pro Max verranno commercializzati un mese dopo, dunque a novembre.

Lo stesso Jon fà sapere che non vi saranno altri prodotti presentati all’evento prossimo, quindi niente AirTag e AirPods Studio Pro.

Il primo, sembra stia dando molti problemi ad Apple, nonostante la sua implementazione nel sistema iOS sia già stata completata un’anno fà.

Oltreciò si vocifera di una possibile presentazione di AirTags a marzo 2021, sperando che non faccia la fine dei tanti prodotti Apple di cui si è parlato molto a lungo e che poi sono finiti del dimenticatoio per problemi tecnici di sviluppo.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version