Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
EiqRHg5XcAAqJfs
EiqRHg5XcAAqJfs
EiqRHg5XcAAqJfs

iPhone

iPhone 12, nuovi leaks svelano una ‘novità’ comune a tutti i modelli

Secondo molte voci di corridoio, i nuovi iPhone verranno venduti corredati da un nuovo cavo da Lightning a USB-C (per venire in contro alle richieste della UE sul connettore unico) con una novità, saranno in tessuto intrecciato, quindi addio a cavi originali che dopo qualche mese si “spellano” dalla parte del connettore.

Le prime immagini del nuovo cavo erano già comparse a Luglio, ma come di consueto, trattandosi di immagini trafugate erano in bassa qualità.

In queste ultime ore è comparsa però una nuova serie di immagini ad alta risoluzione, da parte del già noto leaker Mr.White

Dalle foto è possibile evincere la struttura esterna del cavo intrecciata, che dovrebbe garantire una notevole durata in confronto ai vecchi cavi in gomma. Sembra che anche i connettori abbiano subito un upgrade, con una rifinitura che garantirebbe la resistenza alla corrosione ed altri fattori esterni.

Con questo nuovo cavo Apple, spera nella fine delle lamentele ricevute negli anni dai consumatori riguardo alla scarsa qualità del cavo originale, inoltre è parte del costante impegno di Apple nel ridurre il più possibile l’impatto ambientale, meno cavi vengono buttati, più guadagno per l’ambiente.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"