Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
batteria iphone 14 pro ispazio 1200x675 1
batteria iphone 14 pro ispazio 1200x675 1
batteria iphone 14 pro ispazio 1200x675 1

iPhone

iPhone 13 Pro avrà una batteria più grande

Secondo Mark Gurman, l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max saranno dotati di batterie più grandi, le quali compenseranno il maggiore consumo energetico del display always-on.

Advertising

Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman afferma di aspettarsi che i nuovi ‌iPhone 14 Pro‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ Max saranno dotati di batterie più grandi ed i dispositivi, di conseguenza, appariranno “leggermente più spessi”.

Come l’Apple Watch Series 5 e versioni successive, ci si aspetta che i prossimi modelli di ‌iPhone 14 Pro‌ siano dotati di un display always-on che mostrerà sempre alcune informazioni nella nuova schermata di blocco di iOS 16. Il display always-on mostrerà informazioni come l’ora, la data ed i widget.

Apple sarà in grado di offrire questa tipologia di display sui prossimi iPhone grazie alla nuova tecnologia di display OLED che presenta una frequenza di aggiornamento inferiore.

Su ‌iPhone 14 Pro‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ Max, infatti, i pannelli OLED dovrebbero scendere fino a 1 Hz. A causa della nuova tecnologia di display OLED,il display always-on dovrebbe rimanere un’esclusiva di ‌iPhone 14 Pro‌ e non arriverà sui modelli ‌di iPhone 13 Pro‌ attraverso un aggiornamento software.

Poiché questa è la sua ultima newsletter prima dell’evento, il giornalista ha raccolto tutte le novità che dovrebbero arrivare sui nuovi iPhone. Gurman ha anche affermato che i modelli standard di iPhone 14 riceveranno “alcune modifiche all’hardware della fotocamera”.

Ecco tutte le novità che dovrebbero arrivare sui modelli di iPhone 14 Pro:

  • Fotocamera frontale con messa a fuoco automatica;
  • Sensori Face ID migliorati;
  • Nuovo sistema grandangolare da 48 MP;
  • Sensore teleobiettivo e ultragrandangolare migliorati;
  • Miglioramenti alla registrazione video e alla fotografia in condizioni di scarsa illuminazione;
  • Display Always-on;
  • Chip A16.

Ne sapremo di più tra esattamente due giorni, quando Apple presenterà ufficialmente la nuova gamma di iPhone 14 durante l’evento “Far Out”.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"