Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iphone 14 pro max deep purple jpg
iphone 14 pro max deep purple jpg
iphone 14 pro max deep purple jpg

iPhone

iPhone 15 avrà fino a 8GB di Ram secondo alcuni rumors

La prossima serie di iPhone 15 avrà miglioramenti alla RAM, secondo un nuovo rapporto della società di ricerca taiwanese TrendForce.

Il rapporto afferma che Apple “aumenterà la capacità e le specifiche” della RAM per i modelli iPhone 15. In base a questa affermazione, potrebbero esserci miglioramenti sia per la quantità che per la velocità della RAM in tutta la serie iPhone 15, ma non sono state fornite informazioni specifiche.

In passato, TrendForce aveva affermato che i modelli iPhone 15 Pro con molta probabilità saranno stati dotati di 8 GB di RAM, rispetto ai 6 GB dei modelli iPhone 14 Pro. L’iPhone 15 standard e l’iPhone 15 Plus rimarranno probabilmente a 6 GB di RAM, ma è possibile che questi modelli vengano aggiornati alla RAM LPDDR5 più veloce, come avvenuto per gli iPhone 14 Pro l’anno scorso.

L’aumento della RAM può essere vantaggioso per il multitasking sull’iPhone, consentendo l’apertura contemporanea di un maggior numero di app in background. Insieme al presunto chip A17 Bionic per i modelli iPhone 15 Pro, il miglioramento della RAM aumenterebbe le prestazioni complessive.

Se l’iPhone 15 Pro verrà dotato di 8 GB di RAM, sarebbe il primo aumento dalla release dell’iPhone 12 Pro con 6 GB di RAM.

Apple dovrebbe annunciare la serie iPhone 15 nell’evento a settembre, come di consueto.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"