Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iphone 9 2020
iphone 9 2020
iphone 9 2020

iPhone

iPhone 9, stesso prezzo dell’iPhone SE?

Malgrado i possibili problemi di produzione causati dall’epidemia di coronavirus in Cina, sembra che Apple non voglia posticipare il lancio dell’iPhone 9 previsto per il mese di marzo. Emergono anche nuove conferme sul possibile prezzo.

iphone 9 2020

Fast Company riporta che Apple ha aumentato la produzione dell’iPhone 9 nelle ultime settimane, ancor prima che l’emergenza coronavirus rallentasse i piani iniziali. Quello che sta accadendo in Cina potrebbe sì frenare la produzione di questo dispositivo, ma diverse fonti confermano che Apple non ne ritarderà il lancio e che, almeno inizialmente, dovrebbe riuscire a soddisfare la richiesta degli utenti in tutto il mondo.

Per quanto riguarda il prezzo, arriva la conferma che l’iPhone 9 potrebbe costare quanto l’iPhone SE rilasciato nel 2016: 399$. Se tale notizia fosse confermata, significherebbe che l’iPhone 9 in Italia potrebbe costare 509€.

Ricordiamo che questo dispositivo dovrebbe avere lo stesso design dell’iPhone 8 e le seguenti caratteristiche:

  • Display da 4,7 pollici
  • CPU A13 (la stessa degli iPhone 11)
  • 3 GB di RAM LPDDR4X
  • Tagli di memoria con opzioni da 64 GB e 128 GB
  • Tasto Home con Touch ID
  • Fotocamera di ultima generazione
  • Nessun 3D Touch
Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"