Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
iphone13 1
iphone13 1
iphone13 1

iPhone

Nuove immagini di iPhone 13 e 13 Pro confermerebbero il design finale

In quest’ultimo anno, Apple ha inasprito le sue misure di sicurezza atte a contrastare il diffondersi di leak, tanto che, negli ultimi tempi ha usato anche mettere in giro informazioni false per fuorviare le notizie.

In rete però sono apparsi dei dummy (prototipi che imitano in tutto e per tutto le fattezze delle nuove uscite, che Apple fornisce ai produttori per sviluppare cover e accessori, in forma del tutto confidenziale).

Analizzando per prima cosa il 13 Pro, notiamo che il bump che sopita la fotocamera è più grande di quello di iPhone 12, mentre negli iPhone 13 sembra essere delle stesse dimensioni.

Questo suggerisce la possibile adozione di ottiche più grandi, che verranno poste in diagonale.

Lo spessore di iPhone aumenterà ed il Notch anteriore sarà leggermente più piccolo.

Nei modelli Pro, avremo un obiettivo Ultra Wide migliorato, con un apertura più ampia, portata a f/1.8, con sei elementi e messa a fuoco automatica. Lo stabilizzatore di movimento sarà esteso a tutta la gamma e migliorano anche le foto in notturna.

Grazie a questi miglioramenti alla fotocamera, potremmo avere la registrazione di video in modalità ritratto e funzioni pensate per l’astrofotografia, ovvero una modalità speciale per fotografare la luna e le stelle.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"