Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 2861 jpg
img 2861 jpg
img 2861 jpg

Watch

Il prossimo watchOS permetterà di associarsi a più dispositivi

La prossima versione di watchOS permetterà presto di collegare l’Apple Watch a diversi dispositivi, tra cui iPhone, iPad e Mac.

Al momento, un Apple Watch può essere collegato esclusivamente a un iPhone. Sebbene sia possibile collegare più Apple Watch allo stesso iPhone, Apple non consente l’associazione o la sincronizzazione con altri dispositivi all’interno del suo ecosistema.

Dopo aver collegato un Apple Watch a un iPhone, è possibile utilizzarlo con un iPad connesso allo stesso ID Apple per monitorare un allenamento di Fitness+ direttamente dal tablet. Inoltre, gli utenti Mac possono sfruttare il loro Apple Watch per sbloccare il computer, autenticare le app, visualizzare le password e autorizzare transazioni online con Apple Pay.

Tuttavia, queste restrizioni potrebbero essere presto superate. Il leaker @analyst941 ha rivelato che Apple sta lavorando a una versione specifica di iPadOS 17, che prevede modifiche al processo di associazione e sincronizzazione. Ciò implicherà che un Apple Watch non sarà più vincolato a un solo iPhone, ma potrà sincronizzarsi con più iPhone, iPad e Mac.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"