Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 3017 jpg
img 3017 jpg
img 3017 jpg

Watch

Le app native di watchOS 10 verranno riprogettare per il display di Apple watch Ultra

watchOS 10 promette di essere un aggiornamento significativo per gli utenti di Apple Watch, offrendo un nuovo design con un focus speciale sui widget per consentire un accesso rapido a informazioni specifiche.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, watchOS 10 ottimizzerà anche tutte le app native per sfruttare al meglio i display dei modelli di Apple Watch più grandi.

L’obiettivo di Apple, secondo il rapporto, è quello di migliorare le app native di watchOS per l’Apple Watch Ultra.

“Apple sta rinnovando tutte le app native dell’Apple Watch con nuovi design per sfruttare i display più grandi dell’Apple Watch Ultra e degli altri modelli”, ha riferito Mark Gurman.

Con questa mossa, Apple risponderà alle critiche degli utenti di Apple Watch Ultra. Nonostante questo modello abbia il display più grande mai visto su un Apple Watch, molte delle app native e dei quadranti non sono ancora stati adeguatamente ottimizzati per sfruttare appieno il potenziale offerto dallo schermo più ampio.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"