Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 2815 jpg
img 2815 jpg
img 2815 jpg

Watch

watchOS 10 rivoluzionerà il layout della schermata iniziale

Stando alle informazioni condivise dal leaker analyst941, watchOS 10 implementerà un nuovo layout per la schermata iniziale.

Il leaker ha affermato che il nuovo layout avrà un aspetto molto più simile ad iOS, comprendendo anche cartelle e widget, così da renderlo più facile da navigare. Non è certo se questo vada a sostituire totalmente l’interfaccia corrente o verrà aggiunto a quelle esistenti.

Il rapporto si allinea a quanto affermato dal noto leaker e giornalista di Bloomberg, Mark Gurman la scorsa. Anche secondo il suddetto, watchOS 10 avrà una interfaccia rinnovata, compresa la schermata iniziale.

Quest’anno, watchOS sarà dunque pieno di novità, Apple annuncerà questa e altre probabili novità durante il Keynote del 5 giugno.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"