Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 7549
img 7549
img 7549

Mac

Evento Apple confermato per il 10 novembre. “One more thing”

Apple ha appena annunciato un evento che si terra il 10 novembre alle ore 19 (orario italiano), nel campus di Apple Park a Cupertino.

L’evento, sarà con molta probabilità incentrato sui nuovi MacBook Pro con il nuovissimo processore Apple Silicon, a tal proposito ricordiamo che Apple aveva annunciato l’abbandono dei processori Intel in favore di una soluzione auto prodotta su base ARM. A tal proposito aveva anche fatto sapere che entro fine anno avrebbe lanciato i nuovi MacBook.

Come per i precedenti, l’evento sarà esclusivamente online e sarà possibile seguirlo in live dal sito Apple, nell’app AppleTV e sul canale YouTube.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"