Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
mac pro
mac pro
mac pro

Mac

Mac Pro e Pro Display XDR messi a nudo in un documento Apple

Apple ha pubblicato due white paper molto accurati che riguardano Mac Pro e Pro Display XDR. Questi nuovi documenti mostrano una panoramica davvero completa sulle tecnologie e sul funzionamento interno di questi dispositivi.

mac pro tecnico

Il white paper tecnico del Mac Pro, datato febbraio 2020, evidenzia nel dettaglio tutto ciò che bisogna sapere su questa macchina a livello hardware e di tecnologie utilizzate. Ci sono dettagli sull’architettura, sul case, sulle opzioni di configurazione e tanto altro ancora, oltre a immagini e grafici dettagliatli.

Si parla anche della scheda Afterburner personalizzata, che consente l’utilizzo di file nativi della telecamera durante tutto il flusso di lavoro senza la necessità di proxy.

Il documento completo è disponibile a questo link.

Il documento tecnico del Pro Display XDR comprende diversi dettagli sulle funzionalità principali di questo monitor, sul suo design, sul case e su tante altre caratteristiche. Anche in questo white paper ci sono tantissimi grafici e immagini dettagliate. Ad esempio, ecco cosa Apple dice sulla tecnologia nano-texture:

Una versione nano-texture della copertura in vetro è disponibile anche per i professionisti che devono lavorare in ambienti di illuminazione meno controllati e preferiscono un display con ulteriore abbagliamento ridotto. La superficie ruvida viene prodotta mediante un processo di incisione per creare nanostrutture sul vetro. Il risultato è una finitura opaca innovativa che disperde efficacemente i riflessi della luce per un abbagliamento meno percepito, riducendo al minimo l’impatto su nitidezza, colore e contrasto.

Il documento completo è disponibile a questo link.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"