Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
mbp2021
mbp2021
mbp2021

Mac

Nuovi dettagli su MacBook Pro 2021 [Rumors]

È confermato l’arrivo del nuovo modello di MacBook Pro da 14 pollici con display mini-LED e chip Apple Silicon.

Secondo alcune fonti, Apple rilascerà i nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici durante la seconda metà di quest’anno.

Sono state confermate alcune indiscrezioni su quelli che saranno i nuovi modelli di MacBook con display mini-LED più luminosi, nuovo design, una porta HDMI, un lettore di scheda SD, connettore di ricarica MagSafe e tasti funzione fisici che sostituiscono la TouchBar.

Ovviamente il modello da 14 pollici sostituirà quello da 13 pollici che verrà sospeso.

MacBook Pro con lettore di schede SD in arrivo nel secondo trimestre
MacBook Pro 2021 potrebbe integrare più porte

Se tutti questi dettagli dovessero rivelarsi accurati, assisteremo ad una grande revisione del design del MacBook Pro, sembra  quasi di avere un ritorno al passato con l’aggiunta di queste porte.

Molti utenti, negli ultimi mesi, hanno reclamato la mancanza di porte sui MacBook e sembra che Apple voglia accontentarli.

Il periodo di lancio dei nuovi modelli rimane ancora sconosciuto.

Molti si aspettano che le macchine verrano rilasciate a marzo insieme ai nuovi modelli di iPad Pro mini-LED, mentre altri pensano che verranno presentati solo tra Settembre e Dicembre.

Gli ultimi modelli hanno solo porte Thunderbolt, costringendo l’utente a utilizzare un adattatore o un dock per collegare una scheda SD alla macchina.

L’analista Ming-Chi Kuo ha delineato le sue aspettative in una nuova nota di ricerca.

Kuo sostiene che i nuovi modelli di MacBook Pro 2021 avranno significative modifiche al design e alle specifiche.

Nella sua precedente nota ha affermato che “la maggior parte degli utenti potrebbero non aver bisogno di dongle aggiuntivi per il prossimo MacBook Pro”.

È possibile che il lettore di schede SD non sia l’unica porta che ritornerà.

Successivamente anche Mark Gurman di Bloomberg ha confermato molti di questi dettagli ed è stato il primo a segnalare il ritorno del lettore di schede SD.

Written By