Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
imac
imac
imac

Apple

Nuovi dettagli sui prodotti Apple in arrivo nel 2021

Il noto giornale Bloomberg riferisce che Apple sta pianificando di rilasciare un iMac Apple Silicon con un design rinnovato,un display XRD economico e due Mac Pro nel corso dell’anno.

iMac

Secondo il rapporto, il nuovo iMac godrà dell’adozione di cornici ridotte ed un design molto simile a quello già visto nel display XRD, con un retro piatto. Sembra che Apple abbia deciso di sostituire il modello da 21,5 e 27 pollici ente la fine dell’anno.

Secondo voci di corridoio, sembra che il modello da 21,5 verrà sostituito con uno da 24 pollici, ma il rapporto di Bloomberg non menziona alcuna dimensione, soltanto che verranno sostituite le due attuali versioni da 21,5 e 27.

Mac Pro

Per quanto riguarda invece la linea Mac Pro, sembra che la società abbia intenzione di rilasciare due modelli, che andranno a sostituire l’attuale rilasciato nel 2019.

Il primo modello sarà il naturale sostituto dell’attuale Mac Pro, a quanto pare potrebbe essere l’unico ad utilizzare i processori Intel, oltre a mantenere lo stesso design del precedente.

Il secondo modello invece è la vera novità, farà affidamento sul nuovo processore serie M prodotto da Apple, M1X o M2, e potrebbe avere un design simile allo storico Apple Power Mac G4 Cube.

Pro Display XDR economico

Il rapporto, in ultimo, menziona il fato che Apple stia avviando la produzione di una versione a basso costo del suo Display XDR, ma quest’ultimo sia ancora bello stato di “avvio produzione”, non vi sono altri dettagli, ma è dubio che venga presentato quest’anno.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"