Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 0352
img 0352
img 0352

Applicazioni

Instagram e Whatsapp Down: impossibile utilizzare le app [AGGIORNATO]

Un problema nei server Facebook sta causando il rifiuto delle app di connettersi, non è chiaro quale sia la causa di questo down, si spera, momentaneo

Instagram e Whatsapp sono entrambe del gruppo Facebook ed oggi, dalle 18:00 circa sono down, entrambe le app non riescono a stabilire una connessione, sarà quindi impossibile scambiare messaggi e inviare chiamate su whatsapp, nonché aggiornare il feed di Instagram.

Sembra vi siano anche problemi con Facebook Messenger.

Su Twitter impazzano gli hashtag #instagramdown e #whatsappdown ma ancora non è chiaro quale sia stata la causa, la speranza è che torni tutto in funzione a breve, vi terremo aggiornati.

AGGIORNAMENTO: 19:00 Tutto sembra tornare a funzionare, non sono ancora chiari i motivi del down.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"