Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 1257 jpg
img 1257 jpg
img 1257 jpg

iOS

Apple lancia Business Connect, per aggiungere la propria azienda a Maps

Apple ha lanciato un nuovo strumento chiamato “Business Connect” che consente alle aziende di aggiungere e gestire le informazioni sulla loro attività su Apple Maps. Con questo strumento, le aziende possono aggiungere dettagli come indirizzo, numero di telefono, orari di apertura e sito web, oltre a foto e recensioni dei clienti. In questo modo, i clienti potranno trovare facilmente informazioni importanti sull’attività e decidere se visitarla o meno. Business Connect è disponibile per le aziende negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

Questo nuovo strumento di Apple si unisce ad altri strumenti simili offerti da altri fornitori di mappe, come Google Maps. Anche Google offre una funzione simile chiamata “Google My Business” che consente alle aziende di aggiungere informazioni sulla loro attività su Google Maps. Con questa funzione, le aziende possono aggiungere informazioni come indirizzo, numero di telefono, orari di apertura e sito web, oltre a foto e recensioni dei clienti. In questo modo, i clienti possono trovare facilmente informazioni sull’attività e decidere se visitarla o meno.

In entrambi i casi, sia con Apple Business Connect che con Google My Business, le aziende possono gestire le informazioni sulla loro attività in modo facile e veloce, permettendo ai clienti di trovare informazioni accurate e aggiornate su di loro. Ciò può aiutare a migliorare la visibilità e l’attrattiva dell’attività, attirando così nuovi clienti.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"