loader image

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome

macOS

Mac OS X compie 20 anni

Era il 24 Marzo 2001 quando uscì Mac OS X Cheetah, sistema operativo che Apple rilasciò per sostituire l’ormai datato sistema operativo in uso ai Mac dell’epoca.

Nessuno sapeva ai tempi che quelle basi, sarebbero durate per 20 anni ed oltre.

Mac Os X 10.0 arrivò insieme ad una nuova interfaccia, chiamata Aqua, che rese il sistema visivamente più moderno, la stessa Aqua, fù anche la base di iOS presente nel primo iPhone del 2007.

Un utente YouTube, per celebrare il ventennio di Mac OS X, ha preparato un video, per capire com’è cambiata negli anni l’interfaccia del miglior sistema operativo al mondo.

Vi lasciamo con una carrellata delle varie interfacce, fino ad arrivare ad oggi, quando Apple ha deciso di abbandonare la versione 10 e passare a macOS 11 — Big Sour! Buona Visione

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore."Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments

Potrebbe interessarti anche

Disattiva il tuo AdBlock per continuare!

TechJournal esiste grazie agli annunci!

Consentendoci di visualizzare delle piccole e non invasive pubblicità, ci permetti di continuare a dar vita a questo progetto.

Per favore, disabilita il blocco delle pubblicità o aggiungici alla whitelist!