Connect with us

Hi, what are you looking for?

img 0389
img 0389

PlayStation

Sony: 10 miliardi di profitto per la sezione console, bonus di 7 mensilità ai dipendenti

Per Sony è stato un’anno incredibile, con l’uscita di PS5, la divisione Games ha ottenuto profitti da record raggiungendo numeri da record nella storia dell’azienda.

Il colosso, dato il grande sforzo di tutto il personale, ha deciso di premiare tutto lo staff della sede giapponese con il versamento di 7 mensilità di stipendio sui conti dei dipendenti.

Come ringraziamento, nei confronti dei suoi dipendenti, nonostante quanto pattuito con i sindacati fosse stato 6.9 mensilità, Sony ha deciso di sborsare qualcosa in più, donando a tutti i suoi dipendenti giapponesi ben 7 mensilità di bonus.

Con oltre sette milioni di console piazzate sul mercato e, tante altre prenotate Sony ha battuto tutti i record, nonostante i grossi ritardi registrati nei mesi passati, il risultato è stato grandioso.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version