Connect with us

Hi, what are you looking for?

2020 06 12 sony ps5 discless 560 s
2020 06 12 sony ps5 discless 560 s

PlayStation

SONY presenta PS5 e PS5 Digital Edition

Nel corso di un evento online andato in onda ieri, Sony ha finalmente svelato l’aspetto di PlayStation 5, che sarà disponibile anche in una seconda versione senza lettore BD 4K. L’hardware per il resto rimane lo stesso, quindi molti potrebbero preferirla per il prezzo più abbordabile, anche se non si sa ancora di quanto. Le forme della console sono decisamente insolite e in netta controtendenza con PS4, caratterizzate dal design bicolore con il nucleo centrale fiancheggiato da prese d’aria e LED di colore blu.

Anche le dimensioni aumentano rispetto al passato, ma di questo potrebbe beneficiare lo smaltimento del calore e di conseguenza la rumorosità. Per l’occasione sono stati mostrati anche gli accessori: una base di ricarica per una coppia di controller Dual Sense, le cuffie wireless Pulse 3D, la videocamera HD e il telecomando Media Remote. Oltre un’ora dell’evento è stata dedicata alle anteprime dei giochi, anche se il salto generazionale si percepisce solo in alcuni casi.

Molti sono la prosecuzione di serie già conosciute, come Resident Evil 8Gran Turismo 7 Oddworld Soulstorm, proseguendo con Horizon 2 Forbidden WestHitman IIIRatchet & Clank Rift Apart o il remake di Demon’s Soul. Nessuna indicazione sui prezzi, né sulla data precisa di uscita, che sarà comunque entro la fine dell’anno.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version