Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
amazon echo show 10 3rd 1
amazon echo show 10 3rd 1
amazon echo show 10 3rd 1

Smart Home

Amazon presenta il nuovo Echo Show 10 disponibile ad Aprile

L’Echo Dot è certamente il dispositivo smart più venduto in Italia, grazie ad Alexa, chi più, chi meno, può godere della nuova generazione di casa intelligente.

Amazon ha puntato molto nel settore Smart Home, con una linea non solo di smart speaker, ma anche di dispositivi IoT che và dalle lampadine ai videocitofoni.

Quando però la sola voce, per comandare la nostra casa non basta, Amazon ci viene in contro con la linea Show, che permette un controllo anche manuale di tutti i dispositivi smart in casa.

Oggi Amazon presenta Echo Show 10 di 3° Generazione, con un design che ricorda un tablet appoggiato ad un echo show, progettato, come il precedente, per muoversi tracciando i movimenti dell’utente.

Disponibile dal 14 aprile 2021, Echo Show 10 integra una fotocamera rinnovata, da 13 MP, altoparlanti migliorati, grazie a due tweeter frontali ed un woofer posteriore.

Costruito con il 30% di plastica riciclata e il 100% di tessuto e alluminio anch’essi riciclati, Echo Show 10 sarà disponibile per l’acquisto nelle due colorazioni Bianco Ghiaccio e Antracite al modico prezzo di 249,99 € esclusivamente su Amazon.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"