Connect with us

Hi, what are you looking for?

13 6 1
13 6 1

Smart Home

Amazon presenta il nuovo Echo Show, ben 15 pollici, un quadro appeso al muro

Questa volta Amazon fà il botto, alzando di molto l’asticella.

Non a caso Amazon è la prima al mondo come assistente virtuale, in alcuni casi non per la quantità e qualità di risposte, ma per l’innovazione dei suoi dispositivi.

Echo Show 15 è uno smart speaker che sembrerebbe più uno smart display. La sua funzione principale non è dunque riprodurre musica o rispondere ai comandi, ma consente di visualizzare, comandare e impostare la propria abitazione, oltre che utilizzare tutti i servizi di streaming direttamente con un tocco.

Il nuovo Echo Show 15, integra un display da ben 15,6 pollici, ed ha l’aspetto di un quadro, con una cornice molto elegante che può sposarsi bene a qualsiasi ambiente.

Il nuovo Echo Show 15 può essere posizionato su di un mobile, ma può anche essere appeso al muro in orizzontale o in verticale.

Echo Show 15 può essere utilizzato sia come cornice foto, quadro digitale o centro di controllo della casa con tutte le informazioni divise su schermo, come meteo, liste e musica in riproduzione.

La fotocamera integrata da 5 MP permette di scattare foto e rimanere in contatto con amici e parenti. Amazon integra ora anche il sistema VisualShow, che riconosce e reagisce di conseguenza all’utente con cui sta parlando.

Echo Show 15 sarà disponibile al prezzo di 249,99 €, inizialmente in America e poi in tutti gli altri stati, non è ancora noto quando sbarcherà in Italia.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version