Connect with us

Hi, what are you looking for?

img 0378 1 2
img 0378 1 2

Smart Home

Amazon presenta la nuova Fire TV Stick 2021

Amazon ha lanciato la nuova Fire TV Stick 2021, più potente, interfaccia migliorata e un nuovo telecomando con nuovi pulsanti rapidi.

Il redesign del telecomando inizia con un nuovo tasto Alexa, con funzionalità a quanto pare identiche al precedente tasto con microfono, c’è da vedere se Amazon deciderà in seguito di espandere le funzionalità di stick aggiungendo più compatibilità con Alexa stessa, com’è visto ad esempio su echo show.

Sono stati aggiunti dei tasti veloci che permettono di avviare i servizi di streaming più comuni, ovviamente Prime Video, Netflix e Disney+ , non vi è presenza di Now, probabilmente l’accordo tra i due è successivo alla progettazione di Fire TV Stick. Il quarto pulsante permette un avvio veloce di Amazon Music, applicazione che al momento non è del tutto inclusa nei vecchi fire.

Il contenuto della confezione rimane invariato

Il restyling prosegue con l’interfaccia, predefinita sui nuovo Fire e che arriverà anche sui dispositivi precedenti entro fine anno. A detta di Amazon si tratta del più grande aggiornamento dell’interfaccia su Fire mai sviluppato fin ora.

La nuova interfaccia rinnovata

Fire TV Stick 2021 é già disponibile su Amazon al prezzo di 39,99 € (come il predecessore) ed è possibile acquistare soltanto il telecomando al prezzo di 29,99 €.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version