Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 3259
img 3259
img 3259

Tecnologia

Beats Studio Pro, un leak rivela la scheda tecnica del prossimo modello

Grazie a un leak, i colleghi di 9to5Mac hanno ottenuto in anteprima la scheda tecnica dei prossimi Beats Studio Pro, che arriveranno sul mercato mercoledì 19 luglio. Questi nuovi auricolari over-ear offriranno molte funzionalità migliorate, come la cancellazione attiva del rumore, la modalità trasparenza e l’audio spaziale.

I Beats Studio Pro includeranno driver personalizzati da 40 mm per una qualità audio superiore rispetto ai Beats Studio3, garantendo un’esperienza di ascolto più fedele. Saranno anche dotati di un processore digitale integrato per un suono bilanciato e dettagliato.

Rispetto ad altri prodotti Beats recenti, gli Studio Pro supporteranno la cancellazione attiva del rumore, la modalità trasparenza e l’audio spaziale con Dolby Atmos. L’audio spaziale includerà il tracciamento dinamico della testa e il supporto per l’audio spaziale personalizzato, offrendo un’esperienza coinvolgente.

Gli Studio Pro avranno anche microfoni potenziati per una migliore qualità delle chiamate, filtrando attivamente il rumore di fondo. Per quanto riguarda la connettività, presenteranno una porta USB-C e un jack per cuffie da 3,5 mm, inclusi cavi audio standard in confezione.

Saranno integrati sia con dispositivi iOS che Android, offrendo funzionalità specifiche per entrambe le piattaforme. Gli utenti potranno godere di una configurazione semplice, aggiornamenti software, assistenti vocali come “Hey Siri” e la possibilità di localizzare le cuffie smarrite.

Il design degli Studio Pro sarà simile ai Beats Studio3, ma con alcuni miglioramenti, tra cui cuscinetti over-ear UltraPlush aggiornati per il comfort e cursori in metallo premium per una vestibilità personalizzata.

La durata della batteria sarà notevole, con un ascolto fino a 40 ore totali senza ANC o modalità Trasparenza attivate e fino a 24 ore con queste funzioni attive. La ricarica rapida di 10 minuti offrirà fino a 4 ore di riproduzione.

I Beats Studio Pro saranno disponibili in quattro colori: nero, bianco, blu scuro e marrone. Il lancio è previsto per il 19 luglio.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"