Connect with us

Hi, what are you looking for?

img 0209
img 0209

Tecnologia

Bill Gates intervistato su Clubhouse, rivela la sua preferenza verso Android

Il co-founder di Microsoft, durante la sua prima intervista in Clubhouse, ha risposto ad una serie di domande ad opera di Andrew Ross Sorkin, noto giornalista.

Durante il colloquio, avvenuto interamente sulla nuova piattaforma Clubhouse, la domanda è sorta spontanea, data la sola disponibilità della piattaforma su dispositivi iOS, al giornalista è balenata in mente la domanda: “Preferisce dispositivi iOS o Android”?

Bill Gates ha rilevato che in realtà preferisce dispositivi Android perché vuole tenere traccia di tutto. Inoltre, alcuni produttori Android, pre installano software Microsoft all’interno dei dispositivi e li reputa più flessibili nel modo in cui il software si lega al sistema operativo (detto dal magnate informatico del software a pagamento ndr).

Inoltre, durante l’intervista, lo stesso Bill, ha ribadito di aver avuto un rapporto burrascoso con Steve Jobs, ma l’ha comunque definito “unico”.

Il Co-fondatore di Clubhouse, Paul Davidson é intervenuto nell’intervista, rivelando che una versione Android di Clubhouse sia già in lavorazione e la sua uscita è prossima.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version