Connect with us

Hi, what are you looking for?

img 0424
img 0424

Tecnologia

Chiude Yahoo Answers dal 4 maggio

Dopo quasi 15 anni arriva l’annuncio da parte di Yahoo, Answers è diventato troppo difficile da gestire, questa la motivazione un po’ forfettaria che è stata data dalla società.

Dal 20 aprile non si potranno più inviare o rispondere a domande sulla piattaforma

Dal 4 maggio, la pagina principale di answers sparirà, reindirizzando alla pagina principale di Yahoo

Dopo questa data sarà ancora possibile scaricare i propri contenuti fino al 30 giugno. Quindi domande e risposte lasciate, ma non sarà possibile scaricare contenuti di altri, quindi non le rispose ricevute da altri utenti alle proprie domande.

La decisione di Yahoo è irremovibile, per qualche motivo la società ha deciso di non lasciare alcun contenuto online, tutto ciò sta facendo molto discutere la comunità online.

Se ne va un’altro pezzo storico di internet, che sarà comunque accessibile dall’Internet Archive di Wayback Machine, ma certamente non tutti i contenuti saranno disponibili, parliamo di milioni di pagine dopotutto.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version