Connect with us

Hi, what are you looking for?

pexels photo 267350
pexels photo 267350

Tecnologia

Samsung deride Apple e poi elimina il caricabatterie dal packaging

Ad un giorno dalla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S21, arriva la conferma da un noto leaker, Samsung eliminerà il caricabatterie dalla scatola di Galaxy.

Dopo l’evento “Hi Speed”, Samsung ha pubblicato sui suoi social un’immagine specificando che il caricabatterie è incluso nella confezione dei Galaxy. Il post è stato poi successivamente eliminato, per poi scoprire che quest’anno non saranno presenti nelle confezioni.

Della serie, l’ha fatto Apple, facciamolo anche noi, ma prima, deridiamo la scelta, un po’ come il polverone alzatosi quando è stato eliminato il connettore audio dagli iPhone 7.

La scusa è ovviamente la medesima, “Galaxy S21 + 5G viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno: cavo dati e di ricarica USB Type-C, espulsore sim e guida rapida. È solo un altro modo per essere più buono con l’ambiente”, si leggerà domani sul sito web Samsung.

In una cosa Samsung è migliori di Apple in fatto di comunicazione, essere ridicoli. N.d.r.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version