Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
now tv
now tv
now tv

Smart Home

NowTV in arrivo su Amazon FireStick TV e FireCube

Dal prossimo anno, la nuova partnership stretta tra Sky e Amazon avrà il suo culmine con la pubblicazione delle rispettive app sugli store dei dispositivi Sky ed Amazon.

Dal 12 dicembre 2020 infatti, su NowTV Stick sarà possibile installare Prime Video, mentre nei primi giorni di gennaio 2021, su FireStick sarà disponibile NowTV.

Finalmente una grande novità per i possessori di dispositivi Fire, per il quale gli utenti Amazon da tempo si son dovuti ingegnare per installare NowTV o SkyGo per fruire i contenuti Sky che pagavano legittimamente.

La procedura è diventata ormai quasi impossibile, ma dal prossimo anno sarà molto più semplice, basterà installare l’app dallo store.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"