SF Symbols 8 e Icon Composer 2 sono disponibili in versione beta. L’aggiornamento porta nuove possibilità per chi lavora con le icone, con particolare attenzione alle varianti Liquid Glass, pensate per offrire un look più moderno e coerente con le interfacce.
SF Symbols 8: cosa cambia per le icone
Con SF Symbols 8, il catalogo di simboli si aggiorna per supportare nuove esigenze di design e integrazione nelle interfacce. L’obiettivo è rendere più semplice l’uso di icone pronte all’impiego, mantenendo coerenza visiva e flessibilità nella resa.
Icon Composer 2: strumenti per costruire e rifinire le icone
Icon Composer 2, anch’esso in beta, amplia l’approccio alla composizione delle icone. Il focus è sulla possibilità di creare e rifinire elementi grafici con un flusso più orientato alla personalizzazione, includendo le varianti Liquid Glass.
Liquid Glass: attenzione alla resa e alla coerenza
Le novità introdotte nelle due soluzioni beta puntano a migliorare l’esperienza di lavoro con le icone Liquid Glass, per ottenere un aspetto più uniforme e adatto ai contesti in cui vengono utilizzate.
