Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
All Screen iPhone Feature
All Screen iPhone Feature
All Screen iPhone Feature

iPhone

Piano di Apple per il Lancio di Tre Nuovi Design di iPhone Allegatamente Rivelato

Apple prevede di lanciare un nuovo tipo di iPhone ogni anno nel prossimo futuro, secondo una fonte asiatica.

Apple prevede di lanciare un nuovo tipo di iPhone ogni anno nel prossimo futuro, secondo una fonte asiatica.

Le informazioni dettagliate sono state condivise dall’account “yeux1122” in un post sul blog sulla piattaforma coreana Naver, citando aziende di ricerca sui trend e sui componenti domestici.

iPhone Pieghevole nel 2026

Corroborando altri rapporti, Apple lancerà apparentemente il suo primo iPhone pieghevole nel 2026, caratterizzato da un design a libro simile a quello del Samsung Galaxy Z Fold. Utilizzerà un display LTPO+ OLED flessibile che si apre fino a raggiungere le dimensioni approssimative di un iPad mini.

Apple utilizzerà un telaio centrale in vetro strutturale per minimizzare la piega visibile del display, applicando un filtro di colore su un livello di incapsulamento insieme a un modulo polarizzatore circolare per migliorare la purezza dei colori e la trasmissione della luce. Il dispositivo potrebbe anche vedere il debutto di alcune tecnologie di Face ID e fotocamera sotto il display. Apple mira a enfatizzare l’innovazione tecnologica generale con il dispositivo, fondendo per la prima volta un’esperienza simile a quella dell’iPad con l’iPhone.

iPhone del 20° Anniversario nel 2027

Nel 2027, Apple presenterà un modello speciale di iPhone per il 20° anniversario con un display senza bordi. Allegatamente avrà una forma “flat, candybar” con il display OLED che si piega attorno a tutti e quattro i lati del dispositivo, avvolgendo l’intero telaio anteriore.

Apple impiegherà un livello di diffusione della luce a forma di cratere nel display per uniformare la luminosità, in modo che lo schermo appaia illuminato in modo uniforme in tutte le aree. Con questo dispositivo, l’azienda adotterà completamente il riconoscimento integrato sotto il display, il che significa che il sistema Face ID, la fotocamera frontale e altri sensori saranno posizionati sotto la superficie del display, rendendoli praticamente invisibili. Apple vuole che questo modello sia visto come un traguardo visivo iconico per l’iPhone, con un focus sul design.

Foldable Clamshell nel 2028

Nel 2028, l’azienda prevede di presentare un pieghevole verticale a conchiglia con un design compatto e leggero. Il pieghevole è progettato con curve su tutti e quattro i lati attorno all’area della cerniera, in modo che la piega si integri più naturalmente nel corpo, rendendo la piega meno evidente agli occhi e al tatto.

Un display esterno sarà in grado di visualizzare notifiche, scorciatoie alimentate dall’IA e catturare informazioni semplici. Apple prevede di implementare un display con uno strato di catodo organico chiaro abbinato a uno stack di filtro di colore su incapsulamento, consentendo al pannello di produrre colori più puliti e mantenere una maggiore trasparenza affinché la luce passi più efficientemente. Apple vede il dispositivo come un modello di lusso leggero, orientato alla moda, che potrebbe essere popolare tra le donne.

Con l’introduzione dell’iPhone Air quest’anno, sembra che Apple voglia rivitalizzare la gamma di iPhone con almeno quattro anni di nuovi formati successivi. Un rumor proveniente dal leaker Weibo noto come “Instant Digital” ha affermato a maggio che Apple sta preparando significativi nuovi design hardware per l’iPhone ogni anno per le prossime tre generazioni.

L’account Naver ha recentemente condiviso informazioni accurate sulle opzioni di colore dell’iPhone 17 e dell’iPhone Air, sulla batteria e sul design dell’iPhone Air, sul design interno dell’iPhone 17 Pro Max e altro ancora.

Fonti

MacRumors.com

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments