Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
img 0564
img 0564
img 0564

PlayStation

PS5: In arrivo nuovi DualSene

Sono stati scoperti nuovi leak oggi che svelano i nuovi DualSense in arrivo.

A differenza dei recenti rumor che parlano di un possibile nuovo modello di PS5 in arrivo nel prossimo anno, questa volta i cambiamenti al controller non sarebbero così eclatanti.

Stando a quanto trapelato, nelle prossime settimane, Sony potrebbe presentare una nuova linea di controller che si andranno ad affiancare a quello attuale di colore bianco, aggiungendo alcune note ti colore.

Secondo il leaker, che in passato ha divulgato notizie che poi si sono rivelate reali, alcuni dipendenti Sony avrebbero anche divulgato alcune foto, mostrando nuove colorazioni.

Nulla di nuovo dunque, dato che Sony, già con DualShock 4 ha mostrato molte varianti di colorazione per i propri controller, ma ci si chiede se questo sia un apripista per una possibile commercializzazione da parte di Sony di placche originali per PS5 colorate, cosa che, dopo la battaglia mossa nei confronti di chi, già da prima della sua uscita, ne vendeva fatte ad hoc.

A quanto pare, la fonte è certa che il lancio dei nuovi DualSense sia abbastanza imminente.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"