Connect with us

Hi, what are you looking for?

TechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHomeTechJournal – Il Blog Italiano su Apple, Tech, Gaming e SmartHome
ocLBZyukkuYKuxUDgJhf
ocLBZyukkuYKuxUDgJhf
ocLBZyukkuYKuxUDgJhf

PlayStation

PS5 Pro in Arrivo: Cosa Sappiamo Finora

Pare che Sony stia considerando il lancio di una PS5 Pro, seguendo la strategia adottata con successo nella scorsa generazione. In passato, era già trapelata una notizia secondo cui Sony avrebbe potuto presentare un nuovo modello di PS5

PS5 Base Accessibile: Opportunità di Acquisto su Amazon Quest’Anno

Nel corso di quest’anno, la PS5 base è diventata più accessibile, con offerte su Amazon, ma l’attenzione si sposta verso una possibile nuova PS5.

Modelli per Sviluppatori: I Primi Dettagli sull’Hardware della PS5 Pro Emergono

Recentemente, sono emersi i primi modelli per sviluppatori, con dettagli sull’hardware della presunta nuova PlayStation 5. Sebbene non confermate da Sony, le informazioni provengono da un annuncio AMD, offrendo uno sguardo sul futuro della console.

Aggiornamento Moderato: Dalla PS5 alla PS5 Pro

L’aggiornamento dalla PS5 alla PS5 Pro potrebbe essere più modesto rispetto alla transizione tra la PS4 e la versione Pro. Oggi è più difficile compiere grandi balzi nelle prestazioni, ma le specifiche trapelate indicano miglioramenti chiave in memoria, Ray Tracing e upscaling.

Specifiche Potenziate: Culmine di Tre Tecnologie Chiave nella PS5 Pro

La presunta versione potenziata PS5 potrebbe rappresentare il culmine di tre tecnologie chiave, con 16 GB di GDDR6 a 18 gbps e un bus di memoria a 256 bit, garantendo una larghezza di banda di 576 GB/s.

Architettura Evoluta: RDNA3 e Miglioramenti al Ray Tracing con RDNA4

L’architettura RDNA3 è prevista, con ulteriori miglioramenti al Ray Tracing da RDNA4. L’attraversamento della BVH sarà gestito da hardware RT dedicato, promettendo notevoli miglioramenti nelle prestazioni, specialmente nel Ray Tracing.

Upscaling Potenziato: Un’Esperienza Familiare per i Giocatori di PC

Il possibile aumento dell’upscaling, già noto ai giocatori di PC grazie a AMD FidelityFX e NVIDIA DLSS, potrebbe essere una caratteristica distintiva.

Mentre non ci sono conferme ufficiali da Sony, l’entusiasmo della community varia. Tuttavia, il CEO di Take-Two (come segnalato da questo post su Reddit) suggerisce che, anche se una nuova PS5 è in arrivo, potrebbe non rivoluzionare il mercato. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments