Apple sta testando tre nuove opzioni di colore per i modelli iPhone 18 Pro e iPhone 18 Pro Max, secondo un noto leaker. Tuttavia, è stato chiarito che l’azienda intende procedere con solo uno dei tre nuovi finish.
Le opzioni di colore che Apple sta considerando includono burgundy, marrone e viola, secondo Instant Digital, un utente della piattaforma di social media cinese Weibo.
Instant Digital ha precedentemente fornito informazioni accurate su Apple, come il finish giallo per l’iPhone 14 e iPhone 14 Plus, e il Titanium Milanese Loop dell’Apple Watch Ultra 2. Tuttavia, l’account non ha un record perfetto.
L’immagine sopra è solo un concetto: le esatte tonalità dei colori ipotizzati non sono note.
Attualmente, i modelli iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max sono disponibili in argento, arancione cosmico e blu profondo. Non è chiaro se Apple riutilizzerà uno di questi colori l’anno prossimo.
Se il nuovo colore speciale dovesse essere burgundy, sarebbe la prima volta che i modelli Pro e Pro Max sono disponibili in rosso, sebbene si tratti di una tonalità più profonda rispetto al colore (PRODUCT)RED utilizzato in altri dispositivi passati.
I modelli iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max erano disponibili in Deep Purple.
Non è mai esistito un iPhone di colore marrone.
Considerando che iPhone 18 Pro e iPhone 18 Pro Max non sono previsti per il lancio fino a settembre 2026, c’è ancora molto tempo per Apple per finalizzare le sue decisioni sui colori.
Fonti





















































