I modelli iPhone 18 Pro di Apple potrebbero essere disponibili in nuove opzioni di colore ricche e calde, secondo un noto leaker.
Un utente di Weibo noto come Digital Chat Station ha suggerito che i modelli iPhone 18 Pro dell’anno prossimo saranno disponibili in almeno una delle seguenti opzioni di colore: caffè, viola e borgogna.
Gli iPhone XR, iPhone 11, iPhone 12, iPhone 14 e iPhone 14 Pro sono stati tutti disponibili in lavanda o viola, ma non ci sono mai stati iPhone caffè o borgogna. Un iPhone 18 Pro color caffè potrebbe essere un buon successore dell’iPhone XS dorato o dell’iPhone 16 Pro in “titanio deserto”.
Il colore caffè appartiene alla famiglia dei marroni, presentando una tonalità profonda e terrosa. La borgogna appartiene alla famiglia dei rossi, mescolando un ricco cremisi con tracce di marrone o viola per una tonalità più scura, simile al vino. Il viola si colloca tra il rosso e il blu, ma quando è attenuato o scurito, tende a essere caldo.
Il leaker ha aggiunto che non ci sarà ancora un iPhone 18 Pro nero l’anno prossimo. L’iPhone 17 Pro è disponibile in argento, blu profondo e arancione cosmico. Non c’è stata alcuna opzione nera o grigia per la prima volta nella storia del dispositivo.
I modelli iPhone 18 Pro sono attesi per il lancio nell’autunno dell’anno prossimo, con il chip A20 realizzato con il processo a 2nm di TSMC, una fotocamera principale con apertura variabile, il modem C2, un controllo della fotocamera semplificato e altro ancora.






















































