Connect with us

Hi, what are you looking for?

img
img

iPad

Grandi novità in arrivo per iPad nel 2024

Il 2024 si prospetta come un anno rivoluzionario per la linea iPad, con anticipazioni emerse da una recente newsletter. Scopri le grandi novità in arrivo, tra cui un iPad Air con schermo più ampio, miglioramenti di velocità per iPad mini e il modello standard, e un rinnovato iPad Pro.

Aggiornamenti Anticipati: Cosa Aspettarsi dalla Linea iPad nel 2024

Nonostante il 2023 sia stato relativamente tranquillo per la famiglia iPad, segnando l’ultimo grande aggiornamento nell’ottobre 2022, il 2024 promette cambiamenti significativi. Segui le anticipazioni di Mark Gurman sulla sua newsletter “Power On” per Bloomberg e preparati a un’evoluzione senza precedenti nella gamma di tablet di Apple.

Focus sull’iPad Pro: Rinnovamento Imminente con Display OLED?

Gurman ha evidenziato un imminente rinnovamento per l’iPad Pro, anche se i dettagli specifici sono ancora avvolti nel mistero. Con voci che indicano la produzione dei display OLED iniziata a febbraio, potremmo aspettarci un lancio epocale più avanti nel corso dell’anno. Scopri le potenziali caratteristiche che renderanno l’iPad Pro del 2024 un dispositivo da non perdere.

iPad Air: Opzione di Display più Grande a 12,9 Pollici

Un’altra sorpresa in arrivo è l’opzione di uno schermo più grande per l’iPad Air, con dimensioni che potrebbero raggiungere i 12,9 pollici. Questo avvicinerebbe l’iPad Air alle dimensioni dell’iPad Pro più grande, offrendo agli utenti un’esperienza visiva più ampia e coinvolgente.

Potenziamenti di Velocità: iPad Mini e Modello Entry-Level al Centro dell’Aggiornamento

Gurman suggerisce che sia l’iPad mini che l’iPad entry-level riceveranno aggiornamenti con “chip più veloci”. Questo potrebbe significare un notevole potenziamento delle prestazioni, mantenendo all’avanguardia due modelli chiave della gamma iPad. Scopri come questi miglioramenti di velocità influiranno sull’esperienza utente e sulla versatilità dei dispositivi.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Comments
Exit mobile version