Connect with us

Hi, what are you looking for?

apple watch ultra 6 1536x630 1 jpeg
apple watch ultra 6 1536x630 1 jpeg

Offerte

Apple Watch Ultra in super sconto su Amazon

I nuovi e luccicanti Apple Watch Ultra, Apple Watch Series 8 e la seconda generazione di Apple Watch SE sono ora disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale Apple e su Amazon, naturalmente venduti direttamente da Apple. L’Apple Watch Ultra ora è offerto a 899€!

Gli affascinanti Apple Watch Ultra sono ora disponibili per l’acquisto. Questa è la versione più resistente dell’Apple Watch, ideale per coloro che praticano attività fisica intensiva all’aperto e sport estremi.

Meno radicale rispetto al modello Ultra ma più avanzato della generazione precedente, l’Apple Watch Series 8 offre il massimo in termini di monitoraggio dell’attività e della salute grazie al nuovo sensore di temperatura integrato. Disponibile su Amazon con sconti interessanti.

Anche la seconda generazione dell’Apple Watch SE è ora disponibile su Amazon. Questo è il modello di base che condivide il processore con il nuovo Series 8, pur non includendo alcuni sensori e la funzionalità ECG.

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, potrebbe essere a causa del tuo adblock che li nasconde erroneamente. Ti preghiamo di disattivarlo o di aggiungere un’eccezione per questo sito.

Written By

Andrea è uno sviluppatore PHP classe 1990. Appassionato di tecnologia fin da bambino, si evolve nel tempo come programmatore. "Amo la tecnologia, è il mio lavoro, il mio pane quotidiano, sono appassionato dei prodotti Apple e di tutto ciò che ruota attorno all'ecosistema"

Exit mobile version